mercoledì, 24 Aprile 2024

Pirlo: “Dybala, non credo possa partire dall’inizio”

Condividi

spot_imgspot_img

Andrea Pirlo ha parlato alla vigilia della sfida con il Genoa:

Spiccano le parole dell’allenatore bianconero su Dybala:

Szczesny tornerà titolare, Dybala non credo possa partire dall’inizio perché viene da tre mesi di infortunio e ha ripreso a giocare solo l’altra sera. Ha bisogno di un altro spezzone per poter giocare dall’inizio. Sta bene ed è pronto”.

Dopo la vittoria contro il Napoli, Pirlo ribadisce che la mia serenità è quella di prima. Il mio obiettivo non cambia e nemmeno quello della squadra. Abbiamo il dovere di fare bene queste partite e fare più punti possibili per arrivare nelle prime posizioni”.

E sul futuro di Dybala: L’ho sempre detto che Dybala è un giocatore importante. Purtroppo non l’ho mai avuto a disposizione quest’anno. Adesso lo abbiamo e ci godiamo il momento guardando il presente perché per noi il presente è più importante del futuro. È un giocatore che ha ancora un anno di contratto e possiamo guardare anche all’anno prossimo. Ha grande qualità che fa la differenza. Adesso però pensiamo al presente e a quello che può dare adesso e a quello che non ha potuto dare prima”.

Infine, l’allenatore bianconero è stato stuzzicato dopo le parole di Rizzoli:

Ho sempre detto che se c’è la possibilità e un aiuto concreto da parte del VAR per aiutare gli arbitri è giusto andarlo a vedere. È inutile stare a sbagliare se c’è la possibilità di rivedere meglio quello che è successo. Sono d’accordo con le parole di Rizzoli”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie