venerdì, 26 Aprile 2024

Mariella Scirea: “Dybala è un campione, noi juventini siamo fieri di averlo con noi”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista in esclusiva a Tuttomercatoweb, la moglie dell’indimenticato Gaetano Scirea, Mariella, ha parlato della situazione di incertezza vissuta da Paulo Dybala alla Juventus.

Dybala è un campione, noi juventini siamo fieri di averlo con noi. Sicuramente ha avuto un periodo negativo, è stato tra i primi ad avere il covid e poi ha faticato a riprendersi. Si è anche fatto male ma ora si spera vada tutto per il meglio perché la Juve ha bisogno di Dybala“.

Mi fido della dirigenza juventina, checché se ne dica hanno fatto le cose giuste – ha aggiunto Mariella Scirea -. Reputo che Dybala possa fare tanto alla Juve ma bisogna vedere anche i conti. Abbiamo avuto un’annata negativa, abbiamo impegnato tanti soldi per acquistare giocatori importanti con un gran futuro ma c’è stata pure una debacle internazionale e gli incentivi per il futuro della Juve sono venuti a mancare. La società deve fare i conti e valutare. Va anche detto che abbiamo lasciato partire Pogba però poi dopo è stata allestita una squadra che ha vinto tanto: certe volte alcuni sacrifici vanno fatti anche se a mio parere Dybala serve“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie