venerdì, 29 Marzo 2024

Andrea Bosco: “Pirlo eviti di far giocare Chiellini quando arbitra Mariani”

Condividi

spot_imgspot_img

Ai microfoni di Radio Bianconera il giornalista Andrea Bosco ha così commentato la vittoria per 2-1 della Juventus sul Napoli:

Ci voleva dopo due turni di sofferenza. Al di là della vittoria e dell’ennesimo gol di Cristiano Ronaldo, della grande partita di Chiesa e del ritorno con gol di Dybala, il mio giudizio non cambia: dico che si è disputata una partita indecente di un campionato indecente e di una federazione indecente. Questa partita è stata grottesca e il risultato non cambia il giudizio”, ha commentato Bosco, facendo riferimento alla disparità di trattamento in occasione delle positività al covid riscontrate tra le varie squadre nel corso della stagione.

“La società forse ha finalmente stretto i bulloni – ha aggiunto Bosco -. Mai più Arthur che è inadeguato alla Juventus, al gioco di questa squadra e al calcio della Serie A”, e ha poi sottolineato: “Visto che ormai siamo abbonati agli arbitraggi di Mariani contro il Napoli, almeno Pirlo eviti di convocare Chiellini, visto che è sempre un rigore assicurato…”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie