Juve, Agnelli pensa a Lippi come responsabile dell’area tecnica?

1285

Marcello Lippi potrebbe clamorosamente fare il suo ritorno alla Juventus, dietro richiesta di Andrea Agnelli che starebbe pensando di affidare l’area tecnica all’ex allenatore bianconero.

A riportarlo è Sportmediaset, secondo cui Lippi potrebbe affiancare Paratici, Nedved e Cherubini in sede di mercato, oltre che aiutare Andrea Pirlo nella gestione della panchina bianconera.

“Una voce sempre più insistente: Marcello Lippi nuovamente alla Juve, questa volta nella veste di responsabile dell’area tecnica – riporta Sportmediaset -. “Una soluzione pensata dal presidente Agnelli, deciso a dare continuità al progetto Pirlo (a meno di clamorosi rovesci che però alla Continassa non intendono neppure prendere in considerazione) […].

“[…] un uomo di calcio che all’alba dei 73 anni potrebbe così tornare nuovamente in pista, colmando un vuoto attualmente presente nella struttura tecnico-manageriale della Juve, affiancando da un lato la “triade” Nedved-Paratici-Cherubini (a meno di clamorosi cambiamenti a fine stagione) e dall’altro svolgendo anche il ruolo di “consigliere” per lo stesso Pirlo. Per ora, come detto, si tratta di un’idea. Presto però potrebbe diventare realtà“.