Marcello Lippi potrebbe clamorosamente fare il suo ritorno alla Juventus, dietro richiesta di Andrea Agnelli che starebbe pensando di affidare l’area tecnica all’ex allenatore bianconero.
A riportarlo è Sportmediaset, secondo cui Lippi potrebbe affiancare Paratici, Nedved e Cherubini in sede di mercato, oltre che aiutare Andrea Pirlo nella gestione della panchina bianconera.
“Una voce sempre più insistente: Marcello Lippi nuovamente alla Juve, questa volta nella veste di responsabile dell’area tecnica“ – riporta Sportmediaset -. “Una soluzione pensata dal presidente Agnelli, deciso a dare continuità al progetto Pirlo (a meno di clamorosi rovesci che però alla Continassa non intendono neppure prendere in considerazione) […].
“[…] un uomo di calcio che all’alba dei 73 anni potrebbe così tornare nuovamente in pista, colmando un vuoto attualmente presente nella struttura tecnico-manageriale della Juve, affiancando da un lato la “triade” Nedved-Paratici-Cherubini (a meno di clamorosi cambiamenti a fine stagione) e dall’altro svolgendo anche il ruolo di “consigliere” per lo stesso Pirlo. Per ora, come detto, si tratta di un’idea. Presto però potrebbe diventare realtà“.