Biasin provoca: “Ecco quale vantaggio ha l’Inter dopo il rinvio col Sassuolo”

376

IL giornalista Fabrizio Biasin, alimenta sui social la polemica legata al rinvio Inter-Sassuolo che si giocherà in contemporanea con l’altra gara da recuperare, Juventus-Napoli.

Il giornalista di Libero, scrive su twitter:

“(Va ora in onda la rubrica “polemiche sterili, ma doverose”). Il grande vantaggio derivato dal rinvio di Inter-Sassuolo si traduce nel fatto che oggi siamo a 13 giorni (di 20 totali) senza l’Inter in campo. In definitiva, un bel vantaggio di m…

I tifosi replicano sui social

I tifosi sul web, non sembrano però gradire l’ironia del giornalista :

“Il vantaggio dell’Inter è di non aver giocato quella partita senza due titolari importanti fermi per covid, rispetto ad altre squadre che hanno dovuto giocare comunque. Questo è il punto”.

C’è anche che si addentra nei particolari: “Per inciso, il vantaggio deriva da non aver giocato una partita per disparità di trattamento rispetto alle altre squadre (Torino, Milan, Genoa) che hanno giocato. E poi dal fatto di poter recuperare gli assenti durante la sosta. Riuscite a piangere sempre”.

Infine qualcun altro certifica che: “Il problema però è che ad inizio campionato tante squadre hanno giocato anche con 9-10 positivi, quindi si può dire che il campionato è falsato a causa di pessima organizzazione all’italiana?”.