venerdì, 26 Aprile 2024

Tacchinardi si arrende: “Pirlo? Come sparare sulla Croce Rossa”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex bianconero Alessio Tacchinardi, fresco di nomina come allenatore dell’Alma Juventus Fano, ai microfoni di Maracanà in onda su TMW Radio, ha commentato la situazione della Juventus di Andrea Pirlo a seguito dell’ennesima inattesa sconfitta in campionato, contro il Benevento.

È come sparare sulla Croce Rossa, ha esordito Tacchinardi, commentando il momento di Andrea Pirlo, che finora l’ex bianconero aveva sempre difeso con convinzione.

“Da oggi inizia un altro campionato, i bonus sono finiti – ha proseguito Tacchinardi -. Se la Juventus si rimette in pista, arriva tra le prime quattro e vince la Coppa Italia è un conto, altrimenti è ben altro…”.

Tacchinardi ha poi aggiunto: “Contesto l’atteggiamento della Juventus contro il Benevento. La squadra di Inzaghi veniva da un momento terribile, la Juventus ha fatto vedere un atteggiamento già visto altre volte. Non riesco a capire come non abbia potuto far vedere un altro spirito. Si continuano a vedere errori, a partire dalla costruzione dal basso”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie