venerdì, 29 Marzo 2024

Ravezzani contro Pirlo: “Definire fortunata l’Inter, operazione di pessimo gusto”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso della conferenza stampa della vigilia di Juventus-Benevento, l’allenatore bianconero Andrea Pirlo non ha nascosto il fastidio in merito al rinvio di Inter-Sassuolo:

“Siamo stati informati come tutti gli altri e abbiamo accettato tutte le decisioni. Noi e altre squadre siamo andati a giocare con dei malati. Sono state fatte delle cose diverse in questo caso rispetto ad altri. Capita purtroppo in un momento positivo per l’Inter che avrà la possibilità di recuperare, non mandandoli neanche in nazionale. In questo senso sono stati anche fortunati“.

Parole che i nerazzurri non hanno accolto con simpatia, e che hanno esposto Pirlo a numerose critiche, comprese quella del giornalista Fabio Ravezzani che ha commentato:

“Definire fortunata l’Inter per il rinvio causato dal Covid è operazione di pessimo gusto. Chiunque lo dica, a maggior ragione se è un avversario. Di fronte a questi eventi bisogna solo tacere e accettare le decisioni delle autorità. Troppo dolore, troppi drammi, per specularci”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie