giovedì, 25 Aprile 2024

L’AD del Sassuolo Carnevali: “C’è un protocollo che sta saltando. Di questo passo si rischia di non finire il campionato”

Condividi

spot_imgspot_img

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è stato intervistato da Tuttosport dopo la decisione presa dalla Lega Calcio di rinviare la gara contro l’Inter.

Ecco il suo commento che suona anche come un monito:

Credo che sia stato giusto rinviare la partita, ma dobbiamo fare attenzione perché di questo passo si rischia anche di non finire il campionato. Andando avanti con la stagione incastrare le date diventa sempre più difficile”.

Carnevali ricorda che un evento simile “ci è già capitato contro il Torino, è innegabile che questi rinvii e spostamenti ci creino problematiche, sia di programmazione ma anche sotto l’aspetto tecnico”.

E ancora, commenta rammaricato l’AD del Sassuolo: “Mi dispiace molto per quello che sta accadendo, per l’Inter così come prima per il Torino, di certo comunque c’è un protocollo che sta saltando. Noi abbiamo giocato mercoledì sapendo che dopo tre giorni ci sarebbe stata la partita con l’Inter. Speriamo che questo campionato si possa portare a termine”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie