Linus: “CR7 è un diamante, ma…”

266

Il direttore di Radio Deejay e noto tifoso bianconero, Linus, ospite in collegamento su Sky Sport 24, ha commentato la situazione vissuta dal fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, reduce da una brillante prestazione in campionato contro il Cagliari ma, ancor prima, dalla disastrosa performance in Champions League contro il Porto, costata l’eliminazione della Juventus dalla massima competizione europea.

Un’amara uscita anticipata che ha deluso i tifosi della Juve, sconfortati anche dal mutismo dentro il quale, per giorni, si è trincerato CR7. Un comportamento giustificato, secondo Linus, che però ha colto l’occasione per fare un appunto alla Vecchia Signora:

“La reazione è assolutamente comprensibile, chiunque avrebbe fatto la stessa cosa al suo posto. Le critiche dei giorni scorsi non sono legate alle sue qualità, ma CR7 è un diamante che va incastonato in una squadra che possa fare a meno di lui, anche.

La Juve ha fatto un passo un po’ troppo lungo, perché ha impoverito la squadra con il suo investimento”, ha concluso Linus.