giovedì, 25 Aprile 2024

Ronaldo raggiunge il record di 770 gol. La Juve lo celebra con un VIDEO

Condividi

spot_imgspot_img

Con la tripletta messa a segno nel corso di Cagliari-Juventus, Cristiano Ronaldo ha raggiunto e superato il record di 770 reti realizzate dal mitico Pelé, che nelle scorse ore ha rivolto i suoi complimenti al fuoriclasse portoghese.

Ronaldo ha festeggiato sui social il traguardo raggiunto: “Oggi, quando ho raggiunto il traguardo ufficiale di 770 gol nella mia carriera professionale, le mie prime parole vanno dritte a Pelè. Non c’è giocatore al mondo che non sia cresciuto ascoltando storie sulle sue partite, i suoi gol e i suoi successi, e io non faccio eccezione. E per questo motivo, sono pieno di gioia e orgoglio quando ho segnato il gol che mi ha messo in cima alla classifica, superando il record di Pelé, qualcosa che non avrei mai potuto sognare mentre crescevo da bambino di Madeira”.

Nelle parole di Ronaldo, c’è spazio anche per un pensiero rivolto ai tifosi bianconeri: “Ora non vedo l’ora che arrivino le prossime partite e sfide! I prossimi record e trofei! Credetemi, questa storia è ancora lontana dall’essere finita. Il futuro è domani e c’è ancora tanto da vincere per la Juventus e il Portogallo!”.

E proprio la Juventus ha festeggiato il record del suo numero 7 con un video pubblicato su Instagram, che contiene i 95 gol messi a segno da Ronaldo con la maglia bianconera.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie