venerdì, 26 Aprile 2024

Mauro: “Ronaldo non va tenuto, sarebbe meglio andare su giocatori come Haaland”

Condividi

spot_imgspot_img

Ai microfoni di Radio24, l’ex centrocampista bianconero Massimo Mauro ha commentato il rendimento di Cristiano Ronaldo, ben al di sotto delle aspettative di società e tifosi, che contavano su di lui per proseguire il percorso in Champions League e invece hanno dovuto salutare anzitempo la massima competizione europea.

Una delusione appena mitigata dalla vittoria in campionato contro il Cagliari, grazie ad una tripletta proprio del fuoriclasse portoghese, che ha permesso alla Juve di guadagnare tre punti preziosi per il suo tentativo di rimonta per lo scudetto.

Il severo commento di Massimo Mauro nei confronti di CR7: “I grandi giocatori vengono criticati se nei momenti difficili non prendono per mano i compagni e fanno la differenza. E nelle partite col Porto, Ronaldo non ha fatto la differenzaLa bravura degli altri 10 deve essere quella di capire come fare a mettere nelle condizioni CR7 di dare il 100%. Da parte sua Ronaldo non è più capace di fare da solo, se poi la squadra non lo mette in condizioni di fare gol, può fare poco.

Io direi che Ronaldo non va tenuto – ha poi aggiunto Mauro -, credo sarebbe meglio andare su giocatori tipo Haaland perché più di prospettiva”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie