martedì, 19 Marzo 2024

Juve, Cristiano Ronaldo rompe il silenzio

Condividi

spot_imgspot_img

A pochi giorni dalla dolorosa eliminazione della Juventus dalla Champions League ed alla vigilia della gara dei bianconeri contro il Cagliari, Cristiano Ronaldo rompe il silenzio che tanto ha allarmato i tifosi juventini

L’assenza di questi giorni di Cr7 dai social era stato interpretato come un messaggio di addio del portoghese, ma oggi però Ronaldo è tornato a parlare sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole:

“Non è tanto importante quante volte cadi nella vita, ma piuttosto quanto velocemente e più forte ti rimetti in piedi. I veri campioni non si spezzano mai!”, le prime parole di CR7.

Siamo già proiettati sul match contro il Cagliari, sulla corsa per la lotta in campionato, per la finale di Coppa Italia e in tutto quello che possiamo ancora ottenere da questa stagione”.

E’ vero che il passato appartiene ai musei (direi!), ma per fortuna il calcio ha memoria… e anche io! La storia non può essere cancellata, viene scritta ogni giorno con resilienza, spirito di squadra, tenacia e tanto duro lavoro. E quelli che non lo capiscono, non raggiungeranno mai la gloria e il successo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie