giovedì, 25 Aprile 2024

Chirico: “Vi spiego perché Paratici mente”

Condividi

spot_imgspot_img

Marcello Chirico nel commentare l’amara eliminazione della Juve dalla Champions non si nasconde dietro gli errori commessi dai bianconeri.

Il giornalista di fede bianconera ritiene che il problema di questa Juve è a monte: L’avevamo già intuito tutti e individuato già alla seconda giornata, con la Roma, ed è sempre una questione sempre legata al centrocampo, alla colonna portante della squadra”.

Il giornalista non esenta da critiche nemmeno Pirlo: “sta facendo apprendistato alla Juventus e decisamente commette degli errori. Io la sua impronta non la vedo, ma chiediamoci pure che squadra gli è stata messa a disposizione: è mediocre”.

E su Arthur: “mettetevelo in testa. Lui non è un regista brasiliano vero. Non è un giocatore da Juventus, come non è da Juve Rabiot, come non lo è Bentancur e nemmeno Ramsey”.

Quando Paratici dice che la squadra è difficilmente migliorabile, mente!”.

Chirico si scaglia poi contro l’arbitro: “Sarò l’unico in Italia ma il fallo di Demiral non è da rigore. L’avversario sente il contatto e si butta. E all’andata non hanno dato il rigore per il fallo su Ronaldo”.

“E anche al ritorno era calcio di rigore su Ronaldo con il portiere del Porto che gli rovina a dosso. Rigore netto perchè la palla era nella disponibilità di CR7″ .

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie