venerdì, 19 Aprile 2024

Federico Chiesa: “Daremo battaglia fino alla fine. Abbiamo dato prova di voler vincere questo scudetto”

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo un inizio complicato la Juventus vince contro la Lazio per 3-1, grazie alla tenacia del gruppo e il dinamismo le giocate di qualità di Federico Chiesa, ancora una volta il migliore in campo tra i bianconeri.

A commentare la bella vittoria proprio il giovane attaccante nel post partita ai microfoni di DAZN: “Oggi abbiamo fatto una grande partita dopo aver concesso un gol, quello è stato un errore nostro, ci può stare. Abbiamo dimostrato di avere cuore, voglia e grinta, e che daremo battaglia fino alla fine.

Il pareggio con il Verona ci andava molto stretto – ha commentato Chiesa -, avevano fatto la differenza i dettagli, e quei dettagli oggi sono arrivati. Abbiamo fatto una grande prestazione sotto tutti i punti di vista, soprattutto nella fase difensiva, eravamo davvero determinati. Da qui alla fine sono tutti match determinanti, vogliamo vincere lo scudetto.

Chiesa ha poi aggiunto: “Io faccio quello che mi chiede il mister, il recupero palla non viene solo da me ma dalla pressione di tutta la squadra, è una dinamica di gioco corale. Nel secondo tempo siamo entrati in campo cattivi, vogliosi e determinati. Nell’occasione del gol di Morata, io ho recuperato il pallone e lui è stato molto freddo, è tornato alla grande. Tutti abbiamo dato prova di voler stare là sopra e voler vincere questo scudetto“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie