giovedì, 18 Aprile 2024

Del Piero: “Non mi aspettavo reazione della Juve, ma la mossa intelligente è un altra”

Condividi

spot_imgspot_img

Lo storico capitano della Juventus Alessandro Del Piero ha commentato con entusiasmo la vittoria dei bianconeri sulla Lazio.

Non mi aspettavo la reazione della Juve viste le partite precedenti, dove la Juve ha patito anche a livello fisico. Dopo una splendida Lazio iniziale, la Juve è uscita bene. Ci ha messo un attimo, ma la prestazione fisica, consistente, è rimasta per tutta la partita. Ottima notizia questa, ancor più del risultato”.

“La Juve stavolta ha mantenuto per tutta la partita la cattiveria sotto porta, anche senza Ronaldo, con Morata che ce l’ha e la sfrutta”.

E a proposito della scelta di Pirlo di far riposare Ronaldo: “Il riposo una mossa intelligente da parte di tutti. La Juve ieri ha vinto senza sei titolari, li ha fatti riposare e li ha freschi”.

Del Piero mette anche il dito nella piaga e fa notare che “oggi vediamo tantissimi errori di stanchezza. Il gol che ha fatto Rabiot, il difensore o sta con Morata o se ne va, lo sai. E’ stanchezza. Come Demiral che si è fatto puntare fino a dentro l’area da Correa…”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie