venerdì, 26 Aprile 2024

Chirico: “C’era almeno un altro rigore per la Juve! Ora in Rai intervistate Massa e chiedetegli del fallo di mano di Hoedt, e non del gol di Turone”

Condividi

spot_imgspot_img

Marcello Chirico, il giornalista di fede bianconera, ha commentato la gara della Juve contro la Lazio: “Una bella vittoria, vittoria importante e bella. Una vittoria ottenuta, voluta dalla squadra. Molto bravi, bravissimo Chiesa e bravo anche Pirlo”.

Chirico, tuttavia mette l’accento sulle scellerate decisioni arbitrali di Massa: “La Juve avrebbe dovuto avere almeno un altro rigore per il fallo di mano in area del laziale. Perché se tu dai rigore al Napoli contro la Juve per quel fallo di Chiellini perché il braccio dello juventino è troppo largo, la stessa cosa devi fare a favore della Juve contro la Lazio”, spiega Chirico.

Se c’è uniformità di giudizio, quel rigore alla Juve va dato”, tuona Chirico. “Ora vorrei tanto che chiamassero Massa davanti alle telecamere Rai, visto che adesso si è rotto il silenzio degli arbitri. Chiedo ai colleghi della Rai questo: fatte all’arbitro Massa domanda del perchè non ha dato quel rigore alla Juventus. Parliamo su episodi attuali. Non chiamate gli arbitri per parlare di episodi di vent’anni fa come magari il gol di Turone”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie