venerdì, 19 Aprile 2024

Vincenzo Morabito: “Può essere il momento giusto per Milinkovic-Savic alla Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

L’agente ed intermediario di mercato, Vincenzo Morabito, nel corso di un’intervista a TuttoSport ha parlato del futuro del centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic Savic, in particolare della possibilità che il calciatore serbo possa vestire la maglia bianconera a fine stagione:

“Seppur non sia io il suo procuratore, penso che questa possa essere l’estate di MilinkovicSavic. È il momento giusto per i bianconeri, ma anche per il giocatore e per la Lazio”.

“Il mercato è cambiato per tutti, anche per le big europee – ha continuato Morabito -. Siamo tornati all’era pre Neymar. I 100 milioni che un tempo Lotito chiedeva per Milinkovic-Savic, adesso sono al massimo 50. La Juventus ha bisogno di un centrocampista come il serbo da affiancare ai vari Rabiot, Arthur, McKennie e Bentancur”.

Morabito ha poi proseguito parlando anche di Fabio Paratici:Fabio è uno dei migliori dirigenti europei, non a caso è stimatissimo dal Manchester United e ha un rapporto privilegiato con Florentino Perez, che ha tentato più volte di portarlo al Real Madrid. Sì, Paratici resterà alla Juventus. Con Federico Cherubini ha trovato un punto di equilibrio, si completano a vicenda”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie