domenica, 28 Aprile 2024

Fabrizio Ravanelli: “Nel post Ronaldo, Morata e Dybala il futuro della Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista a la Gazzetta dello Sport l’ex attaccante bianconero Fabrizio Ravanelli ha commentato il momento vissuto dalla Juventus, e del suo prossimo impegno in Champions.

Morata e Dybala sono due giocatori totalmente diversi ma entrambi importantissimi– ha commentato Ravanelli -. Hanno caratteristiche molto differenti ma che potrebbero integrarsi molto bene: sono il futuro. Dybala è fondamentale per la Juve di oggi e soprattutto del domani. Nel post Ronaldo la Juve può ritrovarsi con lui e Morata, giocatori di grande esperienza internazionale e grande futuro. Uno sa creare superiorità numerica col dribbling, l’altro ha velocità e potenza. Uno ha grande passaggio, l’altro sa tenere botta”.

L’ex attaccante ha poi commentato il prossimo impegno in Champions League della Juventus nella gara di ritorno contro il Porto: “A vedere solo il risultato dell’andata, per la qualificazione direi 60% Porto e 40% Juve. Ma le chance reali della Juventus sono tantissime, ha tutte le possibilità di vincere tranquillamente e qualificarsi, il Porto è un avversario alla portata“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie