sabato, 20 Aprile 2024

Cruciani zittisce Auriemma sull’errore di Orsato in Inter-Juve: “Quell’errore però non è costato lo Scudetto al Napoli. Basta con questa tarantella”

Condividi

spot_imgspot_img

Le parole di Orsato e la contestuale ammissione dell’errore in Inter-Juve in diretta sulle reti  Rai hanno sollevato un gran polverone.

Polverone cavalcato dal giornalista di fede partenopea Raffaele Auriemma che nel corso di Tiki Taka, ha avuto modo di dire che

Sarebbe stato preferibile se Orsato avesse taciuto ancora, la spiegazione è stata ancora peggiore dell’errore e indigna il popolo del calcio leale, non puoi dire che ha sbagliato perché era troppo vicino all’azione, ha ribaltato un criterio che è valido da 100 anni. Deve sottoporsi a una visita da un ottimo oculista, non vede bene vicino”, ha detto Auriemma durante il talk show sportivo di Italia Uno condotto da Chiambretti.

Le parole di Auriema non sono però piaciute a Cruciani, anch’esso presente in studio:

Dalle parole di Auriemma sembra che Orsato ha commesso un delitto come se avesse ucciso la mamma, ha commesso un errore di cui ce ne siamo accorti tutti”.

Quell’errore però non è costato lo Scudetto al Napoli, Orsato non determinò l’esito di Inter-Juventus, il giorno dopo il Napoli perse per 3-0 contro la Fiorentina. Il rapporto errore di Orsato-Scudetto scippato al Napoli: è ridicolo. Basta con questa tarantella”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie