giovedì, 25 Aprile 2024

Padovan: “Juve con giocatori fuori ruolo”. Pirlo lo secca: “E chi avrebbe messo lei?”

Condividi

spot_imgspot_img

L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare il pareggio della sua Juve a Verona (1-1 il risultato finale).

Spicca la risposta data dall’allenatore bianconero all’ex direttore di Tuttosport Giancarlo Padovan che dallo studio ha rinfacciato a Pirlo di aver fatto giocare fuori ruolo, giocatori come “Chiesa e Bernardeschi”.

La risposta del tecnico bianconero impietrisce letteralmente il giornalista: E chi avrebbe messo lei?”.

Padovan a questo punto non è più riuscito a replicare: “Non lo so, dicono solo che erano fuori luogo”. La risposta di Pirlo arriva nuovamente immediata: “Chiesa e Bernardeschi erano due giocatori dei pochi fuori ruolo”.

Il giornalista, evidentemente non pago, si prende le altre sberle dal Maestro:

Padovan: La scelta di giocare a tre era dovuta alla grande emergenza o c’è stato un tentativo di mettersi a specchio rispetto al Verona?

Pirlo: “Era emergenza, guardando le assenze non c’erano altre soluzioni. Se iniziano a mancare difensori, terzini e attaccare, mi dica lei cosa era meglio fare”.

La risposta di Padovan: “Si era palesato Dragusin”.

Ma Pirlo lo stronca: Non ha mai giocato da terzino. Non è un terzino. Ha giocato da terzo centrale, bisogna guardarle bene le partite prima di commentarle”.

E ancora, Padovan: “Ma è stato provato in settimana”.
Infine la cruda risposta di Pirlo: Non è mai stato provato, era l’unica soluzione che avevamo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie