venerdì, 19 Aprile 2024

Georgina: “La mia vita con Cristiano Ronaldo”

Condividi

spot_imgspot_img

La modella argentina Georgina Rodriguez, compagna dell’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo, ha rilasciato un’intervista a Sportweek in cui ha raccontato di sé e del suo rapporto con il fuoriclasse portoghese.

“Condividiamo la palestra… perché ne abbiamo solo una in casa! – ha raccontato la compagna di CR7 -. Ho imparato molto da lui, mi aiuta, insegna e motiva. Alla fine sei il riflesso di ciò che vedi, e io vedo lui. Quindi, anche se ero già una donna sana e sportiva, oggi grazie a lui sto ancor meglio. Ci sono periodi in cui mi alleno di più e altri meno. Dipende se ne ho bisogno o ne ho voglia. Non sono ossessionata dall’essere magra, mi piacciono le mie curve. Seguo una buona e sana alimentazione e quando ne ho voglia sgarro. All’inizio avevo vergogna ad allenarmi vicino a lui, è pur sempre Cristiano Ronaldo! Ma poi tutto è cambiato. Lui è la mia ispirazione e il mio grande amore”.

La modella argentina ha poi raccontato della sua famiglia, composta da Alana Martina, la prima figlia di Georgina e Ronaldo nata nel 2017, dal primogenito di CR7, Cristiano Jr., e dai suoi gemelli Mateo ed Eva: “Senza dubbio la mia famiglia è la mia priorità. I miei figli e il mio compagno vengono prima di tutto. Mi prendo molto cura di loro. La maternità mi ha cambiato sicuramente in meglio“.

Georgina ha poi raccontato del quotidiano con CR7:Cristiano non può andare al supermercato… ma, grazie alla mascherina, ultimamente siamo scappati a far a spesa qualche volta, e qualche anno fa siamo riusciti anche ad andare al cinema! È un super papà e il miglior compagno che potessi sognare. Ma non cucina. Dopo essersi allenato per tutta la mattina, merita di trovare a tavola un buon piatto di cibo caldo preparato con amore. Abbiamo uno chef e a volte cucino io.

Se riesce a cambiare una lampadina? A casa nostra è impossibile, abbiamo i soffitti così alti… ma se tu fossi Cristiano Ronaldo, cambieresti una lampadina a 6 metri da terra? – ha continuato con ironia Georgina -. Meglio di no. Prenditi cura di te stesso e dedica te stesso a essere il migliore in quello che fai. Al resto, ci penso io. Faccio in modo che tutto funzioni. Mi piace prendermi cura della mia casa e della mia famiglia”.

La modella argentina ha poi continuato: Cristiano è maturo. Ovviamente se una partita non è andata bene non è un raggio di sole, ma il calcio è così, a volte si vince e a volte si perde. Devi accettarlo e cercare sempre di migliorare. Mi ha completamente sorpresa, conquistata. È autocritico, responsabile e ama ciò che fa. Il mix perfetto”.

Non sono gelosa – ha continuato Georgina -, ma proteggo molto la mia privacy e quella della mia famiglia, la nostra intimità. Siamo personaggi pubblici, siamo sempre molto esposti. E io cerco di proteggere loro e il nostro mondo”.

Georgina ha poi concluso con un commento sulla città di Torino: “Abbiamo una casa con il giardino, dove i bambini possono giocare. Non ci manca nulla. I torinesi ci vogliono molto bene e io sto bene. Sono felice qui“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie