giovedì, 28 Marzo 2024

Pistocchi e Ziliani in coro: Colpa di Agnelli se in Europa gli arbitri ci vanno contro

Condividi

spot_imgspot_img

È oramai sotto gli occhi di tutti: le squadre italiane in Europa ed in particolare in Champions League continuano ad essere penalizzate dalle decisioni arbitrali.

L’ultima vittima in ordine di tempo è stata l’Atalanta, che contro il Real Madrid ha subito la clamorosa espulsione del fischietto tedesco Stieler.

In tanti si interrogano sulle cause di questo accanimento arbitrale da parte degli arbitri nei confronti delle squadre italiane.

A dare una risposta a tutto ciò ci pensano gli anti juventini per eccellenza Pistocchi e Ziliani: È colpa di Agnelli.

Maurizio Pistocchi su Twitter spiega:

“Nel 1988/89 Silvio Berlusconi rese pubblico il suo progetto di un Campionato Europeo per Club: il Milan in Coppa dei Campioni si vide negare 3 gol con la palla entrata nettamente. Nel 2020 Andrea Agnelli ha divulgato il progetto SuperLega: Juve Lazio e Atalanta hanno subito clamorosi errori arbitrali”.

Paolo Ziliani fa eco alle parole di Pistocchi e rincara la dose: “Va be’ che Agnelli esattamente due anni fa a Londra, aveva detto che l’Atalanta in Champions senza alcuna storia non aveva senso; ma che l’Uefa dimostri così, col suo braccio armato vestito di giallo, di condividere il concetto, mi pare eccessivo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie