venerdì, 26 Aprile 2024

Ceccarini: “Per Dybala si potrebbe assistere ad uno scambio simile a quello Arthur-Pjanic”

Condividi

spot_imgspot_img

È un momento di attesa per la Juventus, che aspetta di capire se potrà riavere presto a disposizione il suo numero 10 Paulo Dybala, fermo ormai da quasi due mesi a causa di un infortunio che lo sta tenendo lontano dal campo a causa delle dolorose fitte al ginocchio, che non accennano a dargli tregua.

A parlare della situazione di Dybala, in particolare del suo rinnovo di contratto, il direttore di TMW Radio Niccolò Ceccarini, che nel corso della trasmissione Cose di Calcio ha commentato:

“Mi aspettavo un’accelerata, invece il rinnovo tarda ad arrivare. Se non si rinnova il contratto si sarà quasi obbligati ad accettare proposte di cessione. Se nell’ipotesi negativa non ci fosse il rinnovo di Dybala, si potrebbe assistere ad un’operazione simile a quella Arthur-Pjanic. Potrebbe esserci uno scambio tecnico con un giocatore di pari valore di Dybala, che la Juventus giustamente valuta ancora molto. Questa potrebbe essere una strada. Io però, anche se mi sarei aspettato tempi più celeri, sono ancora dell’idea che c’è tempo per questo rinnovo“.

Nel corso della trasmissione, Luca Cavallero, in collegamento dalla Continassa ha aggiunto: “Filtra tanta preoccupazione per le condizioni di Dybala che sono un’incognita, ci sono diverse problematiche collegate alla sua situazione. Non era pronto contro il Porto, aveva una fasciatura vistosa nel corso del riscaldamento. Continua ad allenarsi a parte, è una situazione davvero indecifrabile e complicata“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie