giovedì, 28 Marzo 2024

Ronaldo si riprende lo scettro “Il re è tornato. Leader e trascinatore insostituibile”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus ritrova la vittoria contro il Crotone e incassa punti preziosissimi che le permettono di proseguire la sua scalata alla classifica, e guadagnare così il 3° posto.

Una vittoria raggiunta grazie alla bella prestazione dei bianconeri, e di uno in particolare, sempre lui: Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese ha trascinato la squadra e messo a segno una bella doppietta che è andata ad incrementare i già corposi numeri stagionali raggiunti finora dal portoghese: 25 gol in 28 partite, di cui 18 in 19 partite di Serie A.

A esaltare la bella prestazione di Ronaldo anche il Corriere dello Sport che nelle sue pagelle ha assegnato un 8 al fuoriclasse portoghese, accompagnato dal commento: Il re è tornato dopo un digiuno di tre partite. Cris segna 2 volte di testa in 8 minuti per la settima doppietta in campionato e sfiora il tris a ripetizione. Leader e trascinatore insostituibile“.

Cristiano Ronaldo ha poi festeggiato la vittoria con un messaggio su Instagram in cui ironicamente ha dato il buongiorno ai tifosi da parte di “cr7airlines“, ricordando il suo primo gol di testa, che ha sbloccato il risultato e fatto svanire le critiche che nelle scorse settimane si erano riversate su di lui a causa di prestazioni ritenute non di livello.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie