giovedì, 28 Marzo 2024

Andrea Bosco: “Scudetto all’Inter?No! Esiste un ma, e se così la Juve avrebbe cospicue possibilità di giocarsi lo scudetto”

Condividi

spot_imgspot_img

Andrea Bosco giornalista e scrittore juventino, prende atto dell’impresa dell’Inter contro il Milan che proietta i nerazzurri verso la vittoria dello scudetto (“Non ha coppe in Europa e neppure in Italia”).

Tuttavia per i nerazzurri non sono soltanto rose e fiori: “La proprietà cinese pare avviata al più totale disimpegno. Così fosse anche il futuro di Conte e Marotta potrebbe essere lontano da Milano. Al pari di quello di alcuni giocatori. Ragione in più per cercare di andare a dama. Potrebbe essere l’ultima occasione”.

Attenzione però, avverte Andrea Bosco: “C’è un ma. Al limite del surreale per come si sono messe le cose, ma esiste. Il seguente: la Juve vince con il Crotone, vince mettiamo anche il recupero (quando?) con il Napoli, e prende magari anche l’intera posta di Lazio – Juve, visto che in quella gara la Lazio aveva messo in lista un giocatore che non avrebbe dovuto (per questioni sanitarie) presentare. La Lazio è sotto inchiesta. Potrebbe ripetersi una sorta di Verona – Roma , con la Lazio sanzionata. In caso di alisei favorevoli, Madama potrebbe ritrovarsi nella scia di Conte con cospicue possibilità di giocarsi lo scudetto”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie