venerdì, 19 Aprile 2024

Rigore Napoli, Giletti: “Arbitri e VAR purtroppo falliscono”

Condividi

spot_imgspot_img

Ai microfoni di Domenica Sport in onda su Radio Bianconera, il conduttore e noto tifoso bianconero Massimo Giletti ha commentato la situazione della Juventus, reduce dalla sconfitta contro il Napoli e in attesa di disputare la sfida di Champions League contro il Porto.

“Quando costruisci una squadra devi mettere in preventivo degli alti e dei bassi, questa Juve ci ha abituato a questo – ha commentato Giletti -. Purtroppo dobbiamo rincorrere e chi sta dietro non può sbagliare mai nulla. Siamo stati sfortunati, c’è stato un rigore un po’ strano. È una Juve che ha rivoluzionato tutto, ma stare sempre sul pezzo non è facile”.

Sul rigore concesso al Napoli, Giletti ha commentato: “Purtroppo queste situazioni sono soggette alle valutazioni degli arbitri e del VAR, gli uomini purtroppo falliscono. Le sbracciate di questo tipo non le punirei mai con il rigore. Poi, certo, non ti puoi attaccare all’episodio ma alla qualità della partita. La Juve fa fatica dare continuità. Il Napoli è molto legato al suo allenatore e quindi anche per questo ha dato tutto”.

“Quella di Pirlo è una squadra nuova, ha messo le basi per il futuro. Bisogna rinforzarsi mentalmente e sperare che in Europa la Juve con più campi aperti possa fare più strada, ha concluso Giletti.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie