sabato, 27 Aprile 2024

Napoli-Juve, Ravanelli: “Rigore scandaloso. Ai miei tempi un rigore del genere non lo avrebbero mai dato”

Condividi

spot_imgspot_img

Passo falso per la Juventus, fermata allo Stadio Maradona dal Napoli di Gattuso, sceso in campo con la tenace determinazione a incassare i tre punti della sfida contro i bianconeri.

A commentare la sconfitta della Juve, l’ex bianconero Fabrizio Ravanelli ai microfoni di JTV:

“La Juventus non era nella migliore delle giornate, erano lenti e troppo molli, hanno fatto fatica. Sono andati in svantaggio su un rigore inesistente secondo me, ma oltre a quello ho visto una Juventus che ha fatto un passo indietro dopo le ultime uscite. Ci sono state diverse occasioni che potevano essere sfruttate meglio. È stata una serata nata storta: il rigore, le tante occasioni che non abbiamo concretizzato. In altre circostanze la Juve avrebbe segnato”.

Ai miei tempi un rigore del genere non lo avrebbero mai dato, ma non lo avrebbero dato a nessuna altra squadra – ha proseguito Ravanelli -. È un rigore scandaloso. Chiellini era avanti a Rrahmani e aprendo le braccia ha colpito il difensore del Napoli. Il pallone non l’avrebbe mai preso, non vedo cosa abbia impedito il movimento di Chiellini, che era avanti e voltato di spalle. Ha aperto le braccia per fare uscire Szczesny, è un rigore inventato da arbitro e VAR“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie