venerdì, 26 Aprile 2024

Chirico: “Se quello di Chiellini è rigore, devono darne 10 a partita. Rigore regalato al Napoli che ha vinto la partita immeritatamente”

Condividi

spot_imgspot_img

Tuona il giornalista di fede bianconera Marcello Chirico, dopo aver assistito alla sconfitta della Juve a Napoli, a causa di un rigore generoso concesso ai partenopei per una manata involontaria di Giorgio Chiellini.

Questo il paesaggio del video editoriale proposto da Chirico:

Tutta la partita ruota attorno ad un episodio: quel famoso rigore concesso al Napoli grazie al quale il Napoli ha vinto la partita. Il rigore è stato l’unico tiro in porta del Napoli”

Prosegue Chirico: “Un rigore che reputo molto generoso, molto dubbio, perchè se dai rigore anche quando uno salta in aria e per prendere lo spazio colpisce con la mano l’avversario involontariamente, allora francamente bisognerebbe dare 10 rigori a partita perchè quasi sempre quegli episodi si verificano!”

Anche Andrea Pirlo lo considera un rigore molto generoso. RIGORE REGALATO AL NAPOLI CHE HA VINTO LA PARTITA IMMERITATAMENTE”, tuona il giornalista di fede biasnconera.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie