giovedì, 28 Marzo 2024

Pistocchi polemizza sulla telecamera su Conte. La risposta del giornalista Antinelli: “Normale puntare la camera sugli allenatori. Manipolando frasi non si fa un gran servizio”

Condividi

spot_imgspot_img

Non si placano le polemiche a seguito della lite ripresa dalle telecamere tra il presidente della Juventus Andrea Agnelli e l’allenatore dell’Inter Antonio Conte, poi proseguito nel tunnel degli spogliatoi tra Gabriele Oriali e Fabio Paratici.

Ad alimentare le tesi di un complotto contro Conte il giornalista Maurizio Pistocchi che su Twitter ha pubblicato il commento: Vi sembra normale che la Juventus-che produce le riprese-tv della gara- metta una telecamera fissa su AConte? E per quale motivo?”.

A rispondere al commento di Pistocchi anche il giornalista Rai, Alessandro Antinelli, che ha replicato in maniera impeccabile: “La camera reverse su Conte e Pirlo cioè sugli allenatori è normale nelle grandi partite. Dovresti saperlo. Manipolando frasi non si fa un gran servizio a chi legge”.

Quella di Pistocchi è sembrata a molti una domanda curiosa, per non dire provocatoria, e in tanti hanno risposto al suo quesito:

“Certo che è normale, funziona così da sempre e in tutti gli stadi. Il modo rancoroso con cui qualcuno invece cerca sempre la polemica sulla Juve, non è normale”.

Conte fa il dito medio ad Agnelli ma la colpa è della Juve che l’ha inquadrato! Spettacolare!”.

“Siete bravissimi a far passare da vittima il colpevole. È come se una telecamera che viola la privacy in un ristorante, riesca a inquadrare un omicidio. Ci si scandalizza per la privacy e non per l’omicidio. Che anni incredibili”.

“Non capisco il problema. A prescindere da tutto il gesto è sbagliato e basta. Conte non è nuovo a queste reazioni spropositate“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie