venerdì, 26 Aprile 2024

Massimo Pavan: “Caro Conte, ecco perchè aveva ragione Fabio Capello”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di fede bianconera Massimo Pavan non ha dubbi:Andrea Pirlo è il vincitore morale della sfida con Antonio Conte”.

Il giovane allenatore bianconero ha surclassato il più esperto rivale, magari non troppo per il gioco, ma sicuramente nella tattica”.

I fatti d’altronde parlano chiaro: “All’andata Pirlo ha colpito, affondato e tenuto, al ritorno ha creato una vera e propria linea difficile da superare che ha portato il miglior attacco della serie A a non effettuare, praticamente, nemmeno una conclusione”.

Il giornalista dopo tutto ciò non può far altro che evidenziare come aveva ragione Fabio Capello quando dopo la gara di Champions tra Inter e Shkhtar aveva rimproverato a Conte che: «Non si è vista la rabbia che serve in quelle partite in cui si deve vincere per forza. Non hai mai un piano B!» 

Lo stesso Capello aveva poi aggiunto: «Bisognerebbe spiegare, è facile quando si vince arrivare col sorriso. Serve rispetto per chi fa le domande, si dovrebbe rispondere, con educazione, non solo quando vinci».

Ebbene anche contro la Juve è mancato il famoso piano B “che ancora una volta ha visto l’Inter eliminata dalle Coppe che dovrà vincere per forza il campionato per salvare la stagione”, chiude Pavan.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie