giovedì, 25 Aprile 2024

Juve-Inter, Capuano avvisa: “Se così è inaccettabile”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Giovanni Capuano ha manifestato sui social tutta la sua preoccupazione per una scena che tema si possa ripetere stasera per Juventus-Inter.

Gira sui social un volantino di chiamata al raduno per i tifosi della Juventus fuori dallo stadio, questa sera, per Juve-Inter”, riferisce il giornalista su Twitter.

“Se autentico, la penso esattamente come settimana scorsa per l’assembramento fuori da San Siro. E’ una coxxxonata”, tuona Capuano

Lo stesso giornalista si è espresso con gli stessi toni sul settimanale Panorama:

Le immagini girate a un’ora dal fischio del via di Inter-Juventus semifinale di Coppa Italia sono inquietanti anche perché non inedite. Centinaia di tifosi assembrati, zero distanziamento, mascherine addosso ma non per tutti”, ha scritto il giornalista.

E la polizia a osservare senza intervenire se non per evitare problemi d’ordine pubblico. Era successo anche due settimane prima, sempre a San Siro che evidentemente sta diventando una specie di zona franca dal Covid”.

Panorama si è molto battuta nei mesi scorsi perché il pallone tornasse a rotolare in Italia, evitando di soffocare un sistema economico da 3,5 miliardi di euro di fatturato… Però le scene di San Siro sono irricevibili. Gli stadi non sono zona franca”, ha concluso Capuano.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie