venerdì, 19 Aprile 2024

Xavier Jacobelli: “È Dybala il vero bonus scudetto per Andrea Pirlo. Il bello deve ancora venire”

Condividi

spot_imgspot_img

Xavier Jacobelli ha commentato la giornata di campionato appena conclusa con una certezza: E’ Paulo Dybala il bonus Scudetto che Andrea Pirlo è pronto a giocare sul tavolo di un campionato sempre più incerto”.

Il direttore di Tuttosport non ha dubbi è sostiene che Paulo Dybala, può risultare decisivo per Andrea Pirlo in questa rincorsa al Milan capolista che diventa sempre più appassionante.

“È chiaro che Dybala non è al 100% della condizione, ma è già importante sapere di averlo a disposizione, di avere di nuovo a disposizione la sua classe dopo la prima parte di stagione costellata dagli infortuni e da molta sfortuna”, ricorda Jacobelli.

Senza dimenticare la lunghissima pausa che Dybala dovette osservare per la positività al Covid che precedette poi l’infortunio patito in Champions League, nell’infausta serata che vide l’eliminazione della Juventus per mano del Lione.

Tutto questo è alle spalle di Dybala, smanioso più che mai di dare il suo contributo alla grande rincorsa della Juventus, come abbiamo avuto modo di sottolineare e come il campo sta dimostrando, il bello deve ancora venire“, conclude il direttore di Tuttosport.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie