giovedì, 28 Marzo 2024

Coppa Italia, Pirlo: “La chiave di svolta è che siamo molto più compatti. Giochiamo da squadra corriamo l’uno per l’altro”

Condividi

spot_imgspot_img

Alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della Juventus Jtv.

La Juventus Dovrà giocare come sta facendo nelle ultime partite. È il secondo round di una grande sfida che ci darà la possibilità di andare in finale, un obiettivo che dobbiamo centrare a tutti i costi. Sarà una partita dura e difficile, una battaglia, però siamo pronti per affrontarla al meglio”.

E ancora avverte Pirlo: “È come se fosse una finale, quindi dobbiamo avere l’atteggiamento di una squadra aggressiva che sa quello che vuole”.

Le certezze sulla formazione: “Tornerà Buffon in porta e poi Kulusevski giocherà dal primo minuto”.

Pirlo è decisamente rassicurato dalle ultime prestazioni:

Mentalmente siamo molto positivi e crediamo in quello che facciamo e questo è un bel punto di partenza. Abbiamo degli obiettivi ben precisi in testa che vogliamo raggiungere e su questo lavoriamo”.

​​​​​​Sulla crescita de reparto difensivo: “La chiave è che siamo molto più compatti. Giochiamo da squadra corriamo l’uno per l’altro e ci aiutiamo in ogni situazione”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie