venerdì, 19 Aprile 2024

Moviola Juve-Roma, per l’ex arbitro Marelli “Rabiot-Villar, non è rigore”

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo la vittoria della Juventus sulla Roma, sono stati in tanti tra i tifosi di fede giallorossa a lamentarsi dell’arbitraggio di Orsato, soprattutto in relazione al presunto contatto tra Rabiot e Villar.

Giusto al 9’ del primo tempo fermare Cristiano Ronaldo involato verso la porta, perché è in fuorigioco millimetrico.

Al 14’ l’episodio incriminato: contatto in area Rabiot-Villar: l’intervento del francese è deciso e al limite, ma non sembra da rigore.

Questo il commento dell’episodio dell’ex arbitro Marelli dice: “da valutare se è un contatto da rigore ma dobbiamo essere coerenti. Ci sono precedenti in cui col Var qui è stato dato rigore come in Juve-Spal. Io ero contrario a quel rigore e lo sono per anche per questo di Villar-Rabiot. Tra l’altro sono falli questi che Orsato non ha mai fischiato in carriera”, certifica Marelli.

Al 22’ CR7 sfiora nuovamente il gol: la palla colpisce la traversa e poi sbatte qualche centimetro fuori dalla linea di porta. Il portoghese reclama il gol e chiede all’arbitro Orsato di poter vedere l’orologio collegato con la goal line technology: simpatico siparietto con Orsato che mostra come la palla ovviamente non sia entrata.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie