giovedì, 18 Aprile 2024

Luciano Moggi non ha dubbi: “Con lui in campo la Juventus torna grande”

Condividi

spot_imgspot_img

Luciano Moggi si è espresso dopo le ultime positive prestazioni della Juventus. E lo ha fatto attraverso le colonne di Libero dove ha avuto modo di evidenziare l’importanza di un pilastro della Juventus, Giorgio Chiellini.

Imprescindibile Chiellini in questa squadra: dal giorno del suo rientro la Juve non ha più subito gol, mentre il centrocampo, dopo la vittoria sul Bologna, ha confermato un netto miglioramento: pressa bene e facilita il lavoro del reparto arretrato, soprattutto di Bonucci, molto più tranquillo adesso che sente dietro di sé anche la presenza autorevole di Chiellini”.

D’altronde il titolo dell’articolo di Moggi non lascia dubbi in merito alla stima che prova l’ex Direttore Generale della Juventus nei confronti del Capitano bianconero: “Chiellini l’indispensabile: con lui in campo la Juventus torna grande”.

Apprezzamenti positivi inoltre anche per Federico Chiesa: “autore del gol che ha sbloccato il risultato contro la Sampdoria, ha dimostrato finalmente di saper chiudere le azioni sfruttando le sue doti di energia e velocità nelle ripartenze.[…] Juve che resta in attesa del recupero col Napoli”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie