venerdì, 26 Aprile 2024

Inter-Juve, Chirico: “Bravo Pirlo a non lasciarsi intimorire da CR7”

Condividi

spot_imgspot_img

Marcello Chirico, ha voluto commentare a caldo la vittoria della Juventus contro l’Inter in Coppa Italia che consente ai bianconeri di fare (in virtù dei due gol segnati in trasferta) un grosso passo in avanti verso la finale.

Partita cominciata male da parte della Juve, dove la Juve ha preso gol concedendo l’unico contropiede all’Inter. Ma la reazione della Juve è stata buona”.

Il giornalista di fede bianconera commenta anche il rigore concesso alla Juventus: “Al di là del cross sbagliato da Bernardeschi, la trattenuta di Young su Braccio di Cuadrado è talmente evidente che non si poteva non dare il calcio di rigore”.

Sulla sostituzione di Ronaldo, che uscito dal campo un po’ stizzito, il giornalista non ha dubbi: “Pirlo non si deve lasciare intimorire da CR7. Nel momento in cui lo devi tirare fuori, lo tiri fuori!”

Nella ripresa la Juve ha giocato una partita difensiva, però lo ha fatto bene. È importante vincere anche partite così, perché significa che la Juve di Pirlo è capace finalmente di soffrire e sa portare a casa il risultato anche quando non riesce a esprimere totalmente il proprio gioco”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie