sabato, 20 Aprile 2024

Biasin: “Punta in più per Pirlo? Meglio una punta in meno e un Dybala al suo livello, che una punta in più e un Dybala inca**ato”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Fabrizio Biasin nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com ha commentato la sessione invernale di calciomercato, quest’anno decisamente più austera:

Siamo con le pezze al culo – ha commentato senza troppi giri di parole il giornalista -. Ci sono modi migliori per dire che il calcio sta soffrendo la crisi, ma nessuno ficcante come questo. Per la prima volta nella storia del calciomercato non ci siamo neppure inventati un Mister X, perché già negli anni delle vacche grasse, siffatta dicitura, suona come una presa per i fondelli e figuriamoci ora che non ci sono neanche i quattrini per offrire un caffè. Molti club, anche importanti, nel corso di quest’ultimo mese hanno completato le seguenti operazioni: nessuna“.

Biasin ha poi continuato con un riferimento ai bianconeri: “Ah, la Juve. La Juve voleva una punta, anzi, la voleva Pirlo. Non è arrivata. Anche in questo caso – opinione assolutamente soggettiva – siamo di fronte a una buona notizia: meglio una punta in meno e un Dybala al suo livello che una punta in più e un Dybala inca**ato. Ecco, ora però tocca a Dybala, ovviamente”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie