venerdì, 19 Aprile 2024

L’addio di Khedira: “Un onore aver portato questa maglia pluripremiata. Incrocio le dita che quest’anno vada in porto ‘La Decima'” – VIDEO

Condividi

spot_imgspot_img

Il centrocampista Sami Khedira è un nuovo giocatore dell’Hertha Berlino e lascia così la Juventus dopo cinque anni trascorsi in bianconero.

Sul suo profilo Twitter il giocatore tedesco ha pubblicato un video accompagnato da un un bel messaggio rivolto ai tifosi bianconeri:

“Cari Juventini,
vorrei ringraziarvi di tutto cuore! È stato un periodo incredibilmente bello e soprattutto di successo. Come squadra siamo stati 5 volte in 5 anni campioni d’Italia, abbiamo vinto 3 volte la Coppa e una volta la Supercoppa. Sono fiero di essere stato parte di questa era. Per me è sempre stato un onore poter portare questa maglia pluripremiata e porto con me tanti bei momenti e ricordi. Sono le persone a rendere questa squadra particolare e sono davvero contentissimo di aver conosciuto qui non solo dei compagni di squadra, bensì dei veri amici. In bocca al lupo per il futuro e incrocio le dita che quest’anno vada in porto “La Decima“, sarebbe davvero un capolavoro! Per sempre, Forza Juve“.

I ringraziamenti a Khedira da parte della Juve:

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie