sabato, 20 Aprile 2024

Bonolis stronca Vidal: “Fisicamente non ce la fa. Parzialmente inutile e soprattutto dannoso”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista in esclusiva a fcinter1908.it il conduttore e noto tifoso nerazzurro, Paolo Bonolis, ha anche commentato le prestazioni dell’attaccante Arturo Vidal, al momento ben al di sotto delle aspettative dei tifosi:

“Mi delude molto Vidal perché io personalmente, con tutto il rispetto per l’uomo e il giocatore, continuo a pensare che l’esperienza ha un valore indubbio nel calcio. Ma al contempo, per un giocatore che ha fatto la sua storia calcistica fantastica, costruita sulla potenza, sul dinamismo, sull’atletismo, la biologia a tutto questo ti condanna.

Chi ha costruito il suo successo sulla prepotenza fisica e sul dinamismo, a una certa età… Mentalmente continua a voler fare quelle cose, fisicamente non ce la fa. Quindi diventa parzialmente inutile e soprattutto dannoso. Interviene mentalmente come sarebbe intervenuto a 25 anni, ma arriva con mezzo secondo di ritardo e diventa sistematicamente o palla persa o fallo.

Ho la sensazione che come giocatore possa portare entusiasmo nello spogliatoio ed essere utile in alcuni frangenti”, ha concluso Bonolis.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie