martedì, 23 Aprile 2024

Sinisa Mihajlovic: “Contento dei miei ragazzi, ma la Juventus ha vinto meritatamente”

Condividi

spot_imgspot_img

L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, nel corso della conferenza stampa post partita, ha commentato la sconfitta 2-0 contro la Juventus:

La Juventus ha vinto meritatamente. Nel primo tempo siamo stati un po’ timidi, ma abbiamo fatto bene. Noi siamo andati sempre a prendere alti la Juventus, ci siamo sfilacciati solamente dopo aver subito il raddoppio. Magari poteva arrivare la seconda ammonizione ad Arthur per un fallo tattico, e anche se stavamo sotto di 2 reti, chissà cosa sarebbe potuto accadere con loro in 10 uomini… Abbiamo recuperato un sacco di palloni andando a pressarli fino nella loro area, come anche loro hanno fatto. 

Loro sono più forti, hanno poi avuto un po’ di fortuna nel gol del vantaggio, e così è stato più facile per loro gestire la partita perché hanno più qualità. Ci manca lo spunto o il tiro giusto per arrivare a concretizzare. Però sono contento dei miei ragazzi, dovevamo crederci di più quando abbiamo avuto le occasioni. Szczesny ha fatto 2-3 parate importanti”.

In merito alla possibilità per la Juve di conquistare lo scudetto, Mihajlovic ha commentato:

“Quando sei costretto ad inseguire è sempre difficile perché non puoi mai sbagliare. La Juve ha tutte le carte in regola per vincere lo scudetto, anche se è un campionato strano, perché ci sono 6/7 squadre che possono vincere. Lotteranno fino alla fine“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie