giovedì, 25 Aprile 2024

Bobo Vieri: “Maresca avrebbe potuto evitare di espellere Conte”

Condividi

spot_imgspot_img

Ai microfoni di 90° minuto in onda su Rai2 l’ex attaccante Christian Vieri ha commentato l’ultima prestazione dell’Inter che ha rallentato la sua corsa scudetto, strappando solo un pareggio 0-0 all’Udinese. Un solo punto guadagnato che consente comunque all’Inter di avvicinarsi ulteriormente alla capolista Milan, da cui la separano attualmente 2 punti.

Alla domanda su quale squadra punterebbe per la conquista dello scudetto, Vieri ha commentato: “Se avessi 10 euro da scommettere, tra Juventus e Inter, oggi direi i nerazzurri. Anche se vedo molto bene anche il Milan per la vittoria finale. Tutti pensavano che i rossoneri avrebbero avuto un crollo dopo la sconfitta contro i bianconeri ma hanno dimostrato di sapersi rialzare vincendo due partite di fila dopo quella. È una squadra forte, mancava qualcosa in attacco, ma ora hanno anche preso Mandzukic. Il derby sarà una bella lotta fino alla fine, ma io dico Inter“.

Vieri ha poi commentato l’espulsione di Antonio Conte: “Se si è arrabbiato anche Oriali è il colmo – ha commentato Vieri divertito –, perché lui non si arrabbia mai. Poi c’è allenatore e allenatore… Conte non è un allenatore che sta zitto e tranquillo in panchina. C’era la seconda ammonizione per Arslan, certo comunque che l’arbitro può anche sbagliare. La tensione c’era, può volare qualche parola, però Maresca poteva comunque lasciar correre e non espellerlo“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie