Non si placcano le polemiche attorno al giornalista Rai Enrico Varriale in seguito alle sue esternazioni relative alla gara di Supercoppa Italiana, che visto vittoriosa la Juventus per 2-0 sul Napoli al Mapei Stadium.
Una vittoria che non è stata proprio digerita giornalista RAI Enrico Varriale che, nel post partita, ci ha tenuto a precisare che la “gara è stata condizionata da episodi a favore dei bianconeri”. Non sono tardati i commenti dei tifosi della Juventus.
Subito dopo la partita sui social si sono letteralmente scatenati i tifosi bianconeri che hanno silenziato il giornalista Varriale, reo, a detta dei tifosi juventini, di parteggiare per la squadra partenopea.
Ecco alcuni commenti:
“Non ha vinto chi voleva lui quindi tace, altrimenti sarebbe già partito in quarta”, ha scritto qualcuno.
O ancora: “Manca il tifoso napoletano Varriale che stava rosicando come uno scoiattolo, e che nel dopopartita ha intervistato e parlato solo del Napoli”
“Avessero dato un rigore del genere alla Juve, Varriale avrebbe passato la serata a spiegarci che il fallo lo ha commesso chi da dietro ha dato la spallata, e che non poteva vedere arrivare il calciatore da dietro”.
Varriale parla di “partita molto condizionata dagli episodi”.
Cosa voleva oltre al rigore?
— Fabio Villani (@jason05_) January 20, 2021
E ancora:
“Partita condizionata dagli episodi quasi sempre a favore dei vincitori”….chissà che fastidio commentare questa vittoria eh caro Varriale😂😂😂😂😂✌🏼✌🏼✌🏼✌🏼✌🏼✌🏼 pic.twitter.com/UMKDrqXodW
— Giulia Borletto (@GiuliaBorliiii) January 20, 2021
Anche #Varriale è un tifoso semplice: il #Napoli asfalta la #Fiorentina, tweet 1′ dopo la fine della partita; la #Juve perde contro l’#Inter, tweet 1′ dopo la fine della partita; la Juve batte il Napoli in #Supercoppa, tweet 1′ dopo la fine della partit… Ah, no 😅#JuveNapoli
— Dario Ghiringhelli (@Dario_Ghiro) January 21, 2021