martedì, 23 Aprile 2024

Varriale, è bufera sui social dopo la sua frase contro la Juventus in Supercoppa

Condividi

spot_imgspot_img

Non si placcano le polemiche attorno al giornalista Rai Enrico Varriale in seguito alle sue esternazioni relative alla gara di Supercoppa Italiana, che visto vittoriosa la Juventus per 2-0 sul Napoli al Mapei Stadium.

Una vittoria che non è stata proprio digerita giornalista RAI Enrico Varriale che, nel post partita, ci ha tenuto a precisare che la “gara è stata condizionata da episodi a favore dei bianconeri”. Non sono tardati i commenti dei tifosi della Juventus.

Subito dopo la partita sui social si sono letteralmente scatenati i tifosi bianconeri che hanno silenziato il giornalista Varriale, reo, a detta dei tifosi juventini, di parteggiare per la squadra partenopea.

Ecco alcuni commenti:

Non ha vinto chi voleva lui quindi tace, altrimenti sarebbe già partito in quarta”, ha scritto qualcuno.

O ancora: “Manca il tifoso napoletano Varriale che stava rosicando come uno scoiattolo, e che nel dopopartita ha intervistato e parlato solo del Napoli”

Avessero dato un rigore del genere alla Juve, Varriale avrebbe passato la serata a spiegarci che il fallo lo ha commesso chi da dietro ha dato la spallata, e che non poteva vedere arrivare il calciatore da dietro”.

E ancora:

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie