Varriale, è bufera sui social dopo la sua frase contro la Juventus in Supercoppa

639

Non si placcano le polemiche attorno al giornalista Rai Enrico Varriale in seguito alle sue esternazioni relative alla gara di Supercoppa Italiana, che visto vittoriosa la Juventus per 2-0 sul Napoli al Mapei Stadium.

Una vittoria che non è stata proprio digerita giornalista RAI Enrico Varriale che, nel post partita, ci ha tenuto a precisare che la “gara è stata condizionata da episodi a favore dei bianconeri”. Non sono tardati i commenti dei tifosi della Juventus.

Subito dopo la partita sui social si sono letteralmente scatenati i tifosi bianconeri che hanno silenziato il giornalista Varriale, reo, a detta dei tifosi juventini, di parteggiare per la squadra partenopea.

Ecco alcuni commenti:

Non ha vinto chi voleva lui quindi tace, altrimenti sarebbe già partito in quarta”, ha scritto qualcuno.

O ancora: “Manca il tifoso napoletano Varriale che stava rosicando come uno scoiattolo, e che nel dopopartita ha intervistato e parlato solo del Napoli”

Avessero dato un rigore del genere alla Juve, Varriale avrebbe passato la serata a spiegarci che il fallo lo ha commesso chi da dietro ha dato la spallata, e che non poteva vedere arrivare il calciatore da dietro”.

E ancora: