giovedì, 28 Marzo 2024

Pirlo: “Le ambizioni restano sempre le stesse e lotteremo per il decimo Scudetto consecutivo”

Condividi

spot_imgspot_img

“Abbiamo grande voglia di ripresentarci in campo con tanta determinazione per portare a casa un trofeo, dopo una bruttissima sconfitta”, le prime parole di Andrea Pirlo nella conferenza stampa di alla vigilia della finale di Supercoppa tra Juve e Napoli.

Cosa rifarei della partita con l’Inter? Quando perdi non rifaresti niente. Per fortuna possiamo rigiocare subito. Dobbiamo liberare la testa. Pensiamo a ciò che di positivo possiamo fare domani, servirà un altro atteggiamento ma sono certo che lo avremo, perché abbiamo voglia di rivalsa”.

Sulle formazione: “Domani giocherà Szczesny, Buffon ha avuto qualche problemino, ma questo era già stata deciso”, spiega il tecnico della Juventus Andrea Pirlo.

Demiral ha un problemino da qualche settimana, adesso ha avuto una ricaduta e dovrà stare fermo qualche giorno. Kulusevski titolare in attacco? Può essere una soluzione, vediamo chi recupera meglio”.

Qualche partita di sbandamento ci può stare ma le ambizioni restano sempre le stesse e lotteremo per il decimo Scudetto consecutivo”.

“Sono abituato a queste situazioni, mi dispiace per i giocatori che sono stati tirati in ballo chi più e chi meno e soprattutto i più giovani. Preferisco che si attacchi me e non loro, sono sempre pronto a prendermi le mie responsabilità. Non devo lavorare sulla testa dei miei giocatori, sono campioni e sanno cosa fare”, ha spiegato ancora Pirlo.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie