mercoledì, 24 Aprile 2024

Juve, Jacobelli è un fiume in piena: “Squadra bolsa, arrendevole, priva di determinazione, disastrosa, pessima. La peggiore dell’intera gestione Pirlo”

Condividi

spot_imgspot_img

Si tratta di un vero e proprio atto di accusa alla Juventus l’editoriale di Xavier Jacobelli nel suo editoriale per Tuttosport:

L’unica nota positiva – si fa per dire – in calce alla secca, pesante, sconfitta rimediata dalla Juventus a San Siro contro una grande Inter, è che i bianconeri torneranno in campo già mercoledì per contendere la Supercoppa di Lega al Napoli”, scrive Jacobelli,

Il giornalista definisce la prestazione della Juventus disastrosa, pessima, la peggiore dell’intera gestione Pirlo e una delle peggiori che si ricordi nei tempi recenti dei bianconeri:

“La Juventus invece è parsa una squadra bolsa, arrendevole, priva della determinazione, della grinta e del carattere necessari per fare risultato sul campo di una diretta rivale nella lotta per il titolo. Hakimi e Barella hanno letteralmente dominato la fascia che ha visto le loro percussioni”.

Mentre per quanto concerne la prova del centrocampo, Jacobelli considera pessime le prestazioni di Rabiot e di Bentancur.

Ora, secondo il giornalista si tratta di raccogliere i cocci di questa prova così negativa e di riordinare le idee in vista di mercoledì, quando a Reggio Emilia l’avversario sarà un avversario da affrontare in maniera diametralmente opposta rispetto alla squadra arrendevole scesa in campo a San Siro”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie