mercoledì, 24 Aprile 2024

Andrea Pirlo: “Sì è una brutta sconfitta, non ce l’aspettavamo. Non potevamo fare una partita peggiore di questa”

Condividi

spot_imgspot_img

L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo, visibilmente rammaricato ha commentato la pessima prestazione della Juve contro l’Inter Sky. Tuttojuve.com riprende le sue parole:

Quando in queste partite non hai la rabbia e la determinazione per cercare di vincere i duelli, poi diventa difficile. Invece non siamo scesi in campo, siamo stati troppo passivi e quando non sei aggressivo e non hai questa rabbia poi vai incontro a queste partite”, ha detto l’allenatore della Juve a Sky..

Siamo stati timorosi, avevamo paura del gioco d’attacco dell’Inter, quindi nella testa abbiamo pensato solamente a fare la fase difensiva, neanche troppo aggressiva e avevamo poi poco spazio per avere in mano la partita”.

A chi dallo studio gli domanda se questa è stata la notte peggiore da quando allena la Juve, Pirlo risponde così:
Sì è una brutta sconfitta, non ce l’aspettavamo, non potevamo fare una partita peggiore di questa, però adesso dobbiamo rialzare la testa perché mercoledì ci giochiamo una finale”.

Arrabbiato? Sì, perché in queste partite devi mettere la stessa voglia e la stessa rabbia degli altri per poter essere sullo stesso livello, poi le qualità dei singoli vengono a parte. La foga agonistica in queste partite va messa alla pari, non l’abbiamo messa fin dall’inizio e poi il risultato è questo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie