Mercato, Gianluca Di Marzio: “Il Milan sta valutando in maniera seria la pista Mandzukic”

31
TURIN, ITALY - MAY 19: Mario Mandzukic of Juventus celebrates after scoring the equalizing goal during the Serie A match between Juventus and Atalanta BC on May 19, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

L’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha parlato dell’interessamento da parte del Milan dell’ex attaccante della Juventus Mario Mandzukic.

Queste le parole del giornalista ai microfoni di Radio 24:

“Al Milan la priorità sul mercato è il difensore. In attacco stanno facendo alcune valutazioni, è stato proposto anche Mandzukic e lo stanno valutando in maniera seria”.

Notizia poi verificata e avvalorata anche dal giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti che a SkySport24, ha commentato così:

Stamattina ho fatto delle verifiche su queste voci. La pista Mandzukic è plausibile, il Milan sta valutando questa pista. Potrebbe arrivare in prestito per sei mesi e dovrebbe guadagnare 1,8 milioni di euro”.

L’attaccante sembrava essere l’ultimo tassello e invece ora è uscita questa opportunità di mercato che i rossoneri stanno valutando”.