venerdì, 19 Aprile 2024

Supercoppa Italiana, il Napoli ammette: “Abbiamo provato a far spostare la gara con la Juventus”

Condividi

spot_imgspot_img

Supercoppa Italiana Juve-Napoli: attraverso un comunicato ufficiale, la squadra partenopea ha confermato di aver tentato attraverso il proprio presidente Aurelio De Laurentiis, di posticipare la finale a fine stagione.

Questo la nota del Napoli:

La SSCN parteciperà alla Supercoppa contro la Juventus in programma a Reggio Emilia mercoledì 20 gennaio. Risponde al vero il fatto che il Presidente Aurelio De Laurentiis aveva richiesto uno spostamento della partita a fine campionato, o in una data eventualmente disponibile in primavera, per una serie di motivi di grande ragionevolezza”, si legge nel comunicato”.

Ma si è sempre trattato di una proposta. Se la partita si fosse disputata in primavera, ci sarebbe stata la speranza di aprire, anche parzialmente, al pubblico“, si legge ancora nella nota.

“Inoltre, la proposta di De Laurentiis era rivolta a cercare maggiori fondi, dalle autorità regionali, statali e da sponsor diversi, per raccogliere una cifra importante da devolvere alla ricerca contro il Covid 19. La SSCN prende atto che questa richiesta non sia stata accettata e sarà presente mercoledì a Reggio Emilia per contendere la Supercoppa alla Juventus”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie