mercoledì, 24 Aprile 2024

Maurizio Pistocchi: “A volte sento che l’Inter ha la rosa più forte, poi entra la Juve… non scherziamo proprio”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un intervento ai microfoni del programma I Tirapietre in onda su Radio Amore Campania, il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato anche la situazione attuale della Juventus:

La Juventus è la più forte di tutte a livello di organico, ha un portiere alla Zoff che mi piace tantissimo, anche se in difesa… Bonucci è disastroso, Chiellini purtroppo non sta più bene. I bianconeri, dal punto di vista individuale, penso siano nettamente i più forti del campionato, con tutto quello che hanno speso. A volte sento che l’Inter ha la rosa più forte del campionato, poi entra la Juventus e in panchina ha Bernardeschi, Dybala, Moratanon scherziamo proprio“.

In merito all’attesa sfida di domenica prossima tra Inter e Juventus, Pistocchi ha commentato:

Inter-Juventus è una classica, non puoi fare un pronostico. Per me i bianconeri sono strafavoriti per la qualità della rosa. La Juventus è stata anche a 12 punti dalla prima e ha vinto uno scudetto con 10 punti di vantaggio in passato, se ingrana diventa imbattibile.

Paratici ha fatto un mercato confusionario – ha continuato il giornalista -, ma per fortuna ha trovato anche buoni calciatori come McKennie, non un granché dal punto di vista tecnico, ma utile. Ricordo che la Juventus ha vinto scudetti con Bonini, che non era un fenomeno, ma era molto utile alla causa”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie